Conte sul Covid: «Stiamo lavorando per capire se intervenire ancora»
Connettiti con noi

News

Conte sul Covid: «Stiamo lavorando per capire se intervenire ancora»

Pubblicato

su

Conte sul Covid: «Per affrontare questa seconda ondata non esiste un manuale. I numeri sono preoccupanti in tutta Europa»

È l’ANSA a riportare le più recenti dichiarazione del Premier Giuseppe Conte, a margine del Festival de Il Foglio. L’argomento? Possibilità di introduzione di misure più restrittive per combattere il Covid-19:

«Per la portata di questa seconda ondata non c’è un manuale né una palla di vetro, i numeri sono molto preoccupanti in tutta Europa. I criteri sono: massima precauzione, adeguatezza e proporzionalità. Noi siamo sempre flessibili, stiamo lavorando per capire se si deve intervenire ancora».

LEGGI ANCHE: Conte: «In primavera inoltrata saremo fuori dalla pandemia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.