Conte: «Abbiamo fatto due regali alla Juve. La partita l'ha fatta l'Inter»
Connettiti con noi

News

Conte sicuro: «Abbiamo fatto due regali alla Juve. La partita l’ha fatta l’Inter»

Pubblicato

su

Conte a Rai Sport: le dichiarazioni post Inter-Juve di Coppa Italia. Così il tecnico nerazzurro prima del match di San Siro

Antonio Conte parla a Rai Sport dopo Inter-Juve di Coppa Italia.

INTER JUVE«Nel primo tempo abbiamo fatto due regali. L’abbiamo fatta noi la partita. Abbiamo commesso due ingenuità, per il resto abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo essere cinici a sfruttare le occasioni. Non sarà una passeggiata al ritorno, non affrontiamo l’ultima della classe. Adesso pensiamo al campionato, poi prepareremo il ritorno di Coppa Italia».

LUKAKU«Il ragazzo è sereno, tranquillo. Si è sempre comportato nella giusta maniera, e non si permetterebbe mai di offendere nessuno. Bisognerebbe essere più sereni tutti quanti e cercare di andare oltre. Per quanto riguarda la sua assenza e quella di Hakimi, sono due giocatori importanti per noi. La squadra ha fornito una buonissima prestazione, ma purtroppo ci sono stati due infortuni nostri che hanno permesso alla Juve di vincere la partita. E’ inutile attaccarsi agli assenti, chi è sceso in campo ha fatto il suo dovere. Ora bisogna preparare la partita di campionato tosta con la Fiorentina».

FIORENTINA«Non è di mia competenza commentare se giocare venerdì o meno. Quando mi dicono che si gioca, la preparo punto e basta».

HANDANOVIC-BASTONI«Ho fatto il calciatore, può capitare. Dispiace perché era una semifinale importante».

RIGORE«Non l’ho rivisto. L’importante è che l’ha visto chi doveva».

PALLINO IN MANO ALLA JUVE – «L’abbiamo preparata sapendo le cose che potevano metterci in difficoltà. La gara l’abbiamo preparata allo stesso modo del campionato. Non mi sembra che la Juve abbia creato chissà che cosa».

MENO AGGRESSIVITA’ – «Il risultato condiziona i giudizi. Ho rispetto dell’opinione di tutti».

VIDAL – «Non guardo le loro reazioni, gli deve star bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.