La Continassa chiude per la sosta: quando ricominciano gli allenamenti
Connettiti con noi

News

La Continassa chiude per la sosta: quando ricominciano gli allenamenti

Pubblicato

su

La Continassa chiude per la sosta che vedrà quasi tutti i bianconeri convocati dalle rispettive Nazionali. Ecco quando si tornerà a lavorare al JTC

È arrivata una meritata e opportuna sosta che i giocatori della Juventus vivranno prevalentemente con le rispettive Nazionali. Per i pochi che non indosseranno le maglie delle varie selezioni, sarà invece vera e propria “vacanza”, con un programma di lavoro personalizzato da seguire a casa.

La Continassa rimarrà chiusa sino a martedì 26 marzo, cioè per i prossimi 8 giorni. Solo oggi il centro accoglierà De Sciglio che verrà avviato verso il recupero previsto per la prossima partita di campionato con l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.