Contini: «Juventus U23 un'ottima squadra. Bisogna fare i complimenti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Contini: «Juventus U23? Ho visto un’ottima squadra. Bisogna fare i complimenti»

Pubblicato

su

Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della gara di Coppa Italia con la Juventus U23

Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della sfida di Coppa Italia persa contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

L’ANALISI – «Sicuramente la Juve è una squadra di qualità e oggi lo è stata anche di forza. Abbiamo preso due gol evitabilissimi e ben venga che arrivino in queste partite prima del campionato. Dobbiamo capire che la Serie C non è la Serie D, quindi la forza delle avversarie si equivale. Si deve cercare di giocare a due tocchi, ma sono contento per la reazione della squadra dopo aver subito due gol nei primi venti minuti. Abbiamo avuto le nostre occasioni per riaprire la partita, ma anche alcune ripartenze che per stanchezza magari non abbiamo sfruttato».

JUVENTUS U23 – «Ho visto un’ottima squadra di palleggio, di forza, di personalità nel tenere la palla e nell’uscire da situazioni anche sotto pressione con semplicità. Bisogna fare i complimenti perché abbiamo affrontato un’ottima squadra. So anche che mancavano dei giocatori…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.