Convocati Brasile, le scelte di Tite: ci sono due bianconeri
Connettiti con noi

News

Convocati Brasile, le scelte di Tite: ci sono due bianconeri

Pubblicato

su

Convocati Brasile, le scelte di Tite: ci sono due bianconeri nella lista del ct per gli impegni con la Nazionale verdeoro

La Nazionale di calcio brasiliana ha diramato le convocazioni in vista dei match per la qualificazione al prossimo Mondiale. Il tecnico della Seleção Tite ha scelto anche due giocatori della Juventus di Andrea Pirlo.

Vestiranno la maglia verdeoro Danilo, che fino a questo punto della stagione ha dimostrato grande solidità in bianconero giocando da terzo nella difesa a tre studiata da Pirlo, e Arthur, che fin qui con la Juve si è ritagliato poco spazio ma ha già dato tanti segnali positivi.

LEGGI ANCHE: Tamponi Juventus: esito negativo per tutto il gruppo squadra. Le novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.