Convocati Juve per la Sampdoria: due indisponibili per Pirlo. Ultime
Connettiti con noi

News

Convocati Juve per la Sampdoria: due indisponibili per Pirlo. Ultime

Pubblicato

su

Convocati Juve per la Sampdoria: due indisponibili per Pirlo. Ultime notizie verso il match della 20ª giornata di Serie A

La Juve affronta la Sampdoria domani sera, nel match valido per la 20ª giornata di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha svelato i convocati della sfida.

Assenti Dybala e Kulusevski, con il primo ancora alla prese con l’infortunio al ginocchio, mentre il secondo è squalificato. Tornano Cristiano Ronaldo, dopo il riposo concesso da Pirlo contro la Spal in Coppa Italia, e Bentancur dopo il problema fisico patito post Bologna. C’è anche Bernardeschi, uscito acciaccato con la Spal.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, il pensiero di Pirlo: «Coglieremo un’opportunità, se ci sarà» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.