Corsi, presidente Empoli: «Polemiche post Spal? Juve società seria»
Connettiti con noi

News

Corsi, presidente Empoli: «Polemiche post Spal? Juve società seria»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato delle polemiche post Spal Juventus relative al turn over bianconero

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com delle polemiche relative al turn over bianconero in Spal-Juventus. Corsi ha voluto difendere la scelta di Massimiliano Allegri, nonostante i ferraresi e i toscani siano a pochi punti di differenza in classifica e dunque entrambe in lotta per la salvezza.

SPAL JUVE«Purtroppo c’è poco da fare, la Juventus fa il proprio interesse in funzione di quell’impegno fondamentale di domani contro l’Ajax. È una società tra le più serie e professionali al mondo. Sono stato dispiaciuto di quello che ho visto e del risultato finale, la Juventus ha perso due partite in campionato: con il Genoa erano reduci dalla sfida contro l’Atletico Madrid. È colpa nostra se non abbiamo ne abbiamo approfittato all’andata quando erano stanchi sempre per un impegno in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.