Corso allenatori FIGC: tra i nuovi anche il grande ex Juve Barzagli
Connettiti con noi

News

Corso allenatori FIGC: tra i nuovi anche un grande ex bianconero

Pubblicato

su

Grandi novità stamattina a Coverciano per il corso di allenatore. Presenti Andrea Barzagli, Nocerino e Aquilani, e anche Di Natale

Coverciano apre le porte ai nuovi allievi allenatori. Stando a quanto riferito dall’Ansa, tra i volti nuovi spiccano quelli di Andrea Barzagli, ex difensore ed ex collaboratore di Sarri per poche settimane alla Juve, e l’ex Udinese Totò Di Natale.

Lezioni per otto settimane, per un totale di 192 ore di programma didattico. Il patentino Uefa A è il penultimo step formativo per poter allenare fino alla serie C, comprese tutte le formazioni giovanili e le squadre femminili fino alla serie A. Chi uscirà da questo corso potrà anche fare da secondo a fianco di un tecnico ufficiale anche in serie A e B. Presenti anche due altri ex bianconeri Nocerino e Aquilani.

LEGGI ANCHE: Barzagli: «Ecco in cosa differiscono Conte e Allegri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.