Cosa succede se Juventus Women e Brescia chiudono entrambe prime
Connettiti con noi

Juventus Women

Cosa succede se Juventus Women e Brescia chiudono entrambe prime

Pubblicato

su

A sole due giornate dalla fine della Serie A femminile Juventus Women e Brescia sono in vetta a pari merito. Ma cosa succede se le due compagini che hanno dominato il campionato chiudono entrambe prime?

-2 giornate e la Serie A femminile conoscerà il nome del suo padrone… o forse no? A solo 180′ minuti dalla fine del campionato Juventus Women e Brescia, reduci rispettivamente dalla vittoria col Ravenna e da quella contro la Res Roma, continuano il loro cammino a braccetto in vetta alla classifica. Una situazione che, salvo clamorose sorprese nelle ultime giornate, potrebbe portare a un suggestivo spareggio per il campionato.

Infatti, qualora le due corazzate dovessero tagliare il traguardo a pari punti, non si andrebbero a considerare gli scontri diretti né la differenza reti. Le sorti dell’intera stagione si deciderebbero in una partita secca da disputare in campo neutro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.