Costacurta stronca Higuain: «Non è un leader» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta stronca Higuain: «Non è un leader»

Pubblicato

su

Stroncatura da parte di Billy Costacurta nei confronti di Higuain: per l’ex rossonero il Pipita non è un leader. Le sue parole

Gonzalo Higuain non è un leader! Billy Costacurta, ex difensore del Milan, attuale opinionista di “Sky Sport” ha parlato nel corso della trasmissione “Sky Calcio Show” condotta da Ilaria D’Amico e ha stroncato il Pipita. Secondo l’ex difensore, il centravanti della Juventus non è un leader e i suoi atteggiamenti nei confronti dei tifosi del Napoli lo dimostrano.

Queste le parole dell’ex difensore del Milan: «Higuain sarà un leader tecnico, ma non è un leader nel vero senso della parola all’interno dello spogliatoio. Bisogna essere superiori alle provocazioni e lui, invece, ha risposto al pubblico del San Paolo. Il suo atteggiamento di venerdì sera non mi è piaciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.