Costacurta dà la colpa a loro: «Rabiot e Ramsey pessimi investimenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta dà la colpa a loro: «Rabiot e Ramsey pessimi investimenti»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta ha parlato della situazione della Juventus, soffermandosi sulle scelte di mercato. Le sue dichiarazioni

Ospite negli studi di Sky Sport durante un collegamento, Alessandro Costacurta ha commentato il momento della Juventus, soffermandosi anche sul mercato dei bianconeri. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «Sono stati fatti investimenti su giocatori che non hanno risposto come ci si aspettava. La vittoria del campionato è difficile, ma un obiettivo vicino è quello di entrare in Champions. La Juve può permettersi di non vincere, ma deve arrivare in certe zone di classifica. Rabiot e Ramsey sono stati due acquisti buoni sulla carta ma non han risposto come io mi aspettavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.