Countdown Principino! Marchisio è pronto a tornare - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Countdown Principino! Marchisio è pronto a tornare – FOTO

Pubblicato

su

Claudio ha ormai smaltito le complicazioni dell’infortunio al ginocchio. Marchisio non vede l’ora di tornare protagonista con la sua Juve, ma anche come scrittore

Immaginiamo non sia stato facilissimo per Claudio Marchisio, soprattutto a livello psicologico. Il vecchio infortunio al ginocchio, che ne ha fortemente condizionato la passata stagione, è tornato a perseguitarlo come uno spettro. Claudio, però, non ha mai perso il sorriso e si è sempre detto pronto a tornare più forte di prima. Bene, il momento di tornare è arrivato. Marchisio ha ormai ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo (clicca qui per saperne di più) e non vede l’ora di riassaggiare il manto erboso in occasione di un appuntamento ufficiale. Nella giornata di ieri è arrivato anche il messaggio su social: “Conto i giorni che mancano!“. Uno slogan funzionale all’imminente lancio della sua nuova autobiografia “Ritratto personale“, ma anche un appuntamento ai tifosi bianconeri che lo aspettano in campo Quasi certamente Allegri lo convocherà per il match casalingo con la Lazio, ma difficilmente lo vedremo già in campo, se non per qualche minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.