Marchisio scalpita, pronto per l'allenamento a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio scalpita, pronto per l’allenamento a Vinovo

Pubblicato

su

Claudio Marchisio scalpita per recuperare già in vista della gara di sabato contro la Lazio. Il selfie del Principino: «Training time»

Khedira c’è, Marchisio ci prova. Il rientro del Principino è infatti vicinissimo e sarà decisiva questa settimana nella mente di Allegri per valutare se e come il centrocampista bianconero sarà a disposizione già per la gara di sabato contro la Lazio. Intanto Claudio sta facendo di tutto per farsi trovare pronto. Alla vigilia del primo allenamento settimanale eccolo subito pronto, in anticipo, a Vinovo.

Come postato  dalle Instagram Stories del suo profilo ufficiale Marchisio è infatti pronto ad un’altra intensa seduta atletica e tattica. «Training time» scrive sul selfie con alle spalle la palestra del Training Center di Vinovo. Insomma, ci siamo quasi. Quello che è stato definito, dopo un pre campionato di altissimo livello, come il miglior acquisto della Juve targata 2017/18 è prossimo al rientro. Sperando come sempre che i problemi fisici non interrompano ancora la marcia di un giocatore che ha ancora tanto da dare a Juve e Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.