Crespo: «Pirlo persona straordinaria. Gli rompevo sempre i co*****i»

Iscriviti
crespo
© foto www.imagephotoagency.it

Hernan Crespo parla del suo ex compagno di squadra, Andrea Pirlo. Ecco le parole dell’ex attaccante di Milan e Parma

Hernan Crespo, intervistato da Tuttosport, ha parlato di Andrea Pirlo, Paulo Dybala e di Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

PIRLO«Sono felicissimo per lui, davvero contento. Andrea è una persona straordinaria e alle brave persone io auguro sempre il bene. Siamo stati compagni, abbiamo condiviso tante emozioni, tanti momenti. Ricordo che lui e Sandro Nesta condividevano la stanza in ritiro e io, puntualmente, andavo a rompere loro i co*****i. Abbiamo passato momenti fantastici e di grande allegria».

DYBALA «Vedrete che prestissimo tornerà a sfoggiare mirabilia: ha dimostrato mille e mille volte di essere un giocatore da top team e la Juventus è un top team. Per me non si pone il problema».

MESSI O CR7«A me dispiace vedere Lionel Messi trise o non a suo agio a Barcellona. Mercoledì, Covid permettendo, sfiderà Cristiano Ronaldo, ammesso che torni a essere negativo. Non vedo l’ora di assistere a questo match. Chi prendo dei due? Beh, che domande: Messi, ma senza nulla togliere al portoghese. Vederli entrambi in campo è un piacere per gli occhi. Chiaro però, che essenado Lionel un mio connazionale e un ragazzo che ho visto crescere, vorrei assistere sempre a suoi trionfi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 23 ottobre

 

Condividi