Criscitiello sorprende: «Alla Juve servono leader, non De Ligt»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello sorprende: «Alla Juve servono leader, non De Ligt»

Pubblicato

su

Criscitiello sorprende: «Alla Juve servono leader, non De Ligt». Le parole del giornalista sul possibile addio dell’olandese

Il giornalista Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tuttomercato ha analizzato la situazione del possibile addio di De Ligt.

LE PAROLE – «Se parte De Ligt e la Juve incassa 80-90 milioni fa bingo. Per come difendiamo in Italia e per come difende la Juventus, l’olandese non è quello che serve. A questa squadra servono due leader. Se arriva Koulibaly la Juve ha vinto. Non il campionato ma lo scudetto, inutile, del calciomercato. Serve spessore e grande qualità. La ottieni solo con il difensore del Napoli. Infatti De Laurentiis, che è sempre un pochino tirato, non ha perso tempo ad alzare il tiro quando ha sentito il fiato sul collo che soffiava da Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.