Criscitiello contro Pirlo: «Baldini e tanti altri mister di C più preparati di lui»
Connettiti con noi

News

Criscitiello contro Pirlo: «Baldini e tanti altri mister di C più preparati di lui»

Pubblicato

su

Criscitiello si scaglia contro Andrea Pirlo: «Baldini, Boscaglia, Gregucci e tanti altri mister di C più preparati di lui»

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e TuttoMercatoWeb si scaglia contro Andrea Pirlo e rende nota la lista di tecnici, a suo parere, più preparati dell’allenatore della Juve.

«Silvio Baldini, alla guida della Carrarese con un passato anche in Serie A. Un grande allenatore con qualche difetto ma pur sempre un grande e preparatissimo allenatore; Angelo Gregucci, in passato nello staff di Antonio Conte e adesso alla guida dell’Alessandria; Roberto Boscaglia a Palermo, non dimentichiamo quello che ha fatto a Trapani e Brescia; Mauro Zironelli e il suo 3-5-2 di Mestre, adesso è alla Sambenedettese; Andrea Mandorlini, oggi alla guida del Padova; Marco Zaffaroni all’AlbinoLeffe dopo un passato con tanta gavetta tra Serie C e D; la novità è Marco Bagatti, allenatore del Legnago molto preparato; Auteri e Braglia sono due veterani rispettivamente a Bari e Avellino. Tanti nomi e tanti allenatori navigati che alla Juventus non arriveranno mai».

LEGGI ANCHE: La rivelazione: «L’avesse avuto Sarri, oggi Pirlo allenerebbe l’Under 23»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.