Cristante: «Un pari che fa malissimo. Non abbiamo avuto tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristante: «Un pari che fa malissimo. Non abbiamo avuto tempo per lavorare»

Pubblicato

su

Bryan Cristante, centrocampista dell’Italia, ha così analizzato il pareggio degli azzurri contro la Macedonia del Nord

Bryan Cristante ha così parlato ai microfoni della Rai di Macedonia del Nord-Italia.

PAREGGIO – «Fa malissimo, siamo delusi perchè volevamo vincere. Ma non c’è tempo perchè dobbiamo lavorare e vincere assolutamente martedì».

OCCASIONI – «Nel primo tempo tante occasioni, poi dopo il gol ci siamo fermati. Potevamo chiuderla, poi gli episodi nel calcio fanno la differenza».

MALEDIZIONE DI SETTEMBRE – «In Nazionale si fa sempre fatica, ci sono squadre forti. Abbiamo dato tutto, non c’è il tempo di trovarci con il nuovo mister. C’è poco tempo per lavorare, ma ora dobbiamo vincere e non possiamo lasciarci andare alla delusione».

MANCANO I GOL – «Fare gol è la parte più difficile. Abbiamo creato tanto, quando riusciremo a fare tanti gol con le occasioni che abbiamo sarà più facile. Puntiamo a quello, è un passo avanti da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.