Cristiano Ronaldo out in Juve-Barcellona: chi potrebbe schierare Pirlo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo out in Juve-Barcellona: chi potrebbe schierare Pirlo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo out in Juve-Barcellona: chi potrebbe schierare Pirlo in attacco nella sfida della seconda giornata di Champions League

Cristiano Ronaldo sarà assente per l’appuntamento di Champions League contro il rivale di sempre Lionel Messi.

Secondo Sky Sport, le scelte di Pirlo quindi potrebbero essere dirette verso la coppia d’attacco formata da Alvaro Morata e Paulo Dybala. L’attaccante spagnolo si è già sbloccato all’esordio in Champions e il suo inizio di stagione sta convincendo tutti. Discorso diverso per il trequartista argentino che fino ad ora, causa infortuni, ha trovato poco spazio ed è ancora a secco di gol, ma tutti si augurano che possa sfruttare proprio questa occasione per riconfermarsi.

Dietro le punte, sempre secondo Sky, dovrebbe giocare Aaron Ramsey, pronto a dare supporto agli attaccanti e ad aiutare il centrocampo.

LEGGI ANCHE: Tampone Ronaldo: il portoghese salterà Juve-Barcellona. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.