Ronaldo Juve, il portoghese pentito dello United. Cosa filtra da Manchester
Connettiti con noi

News

Ronaldo Juve, il portoghese pentito dello United. Cosa filtra da Manchester

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo pentito del suo ritorno allo United. Ecco cosa filtra dall’Inghilterra sul futuro dell’ex numero 7 della Juve

La seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United non sta andando come si augurava il portoghese. La sua squadra è già ampiamente fuori dalla corsa per il titolo e anche a livello personale, questa stagione non sta andando al meglio.

Da Manchester filtrano voci secondo cui l’ex Juve si sarebbe pentito della scelta fatta in estate, a cui potrebbe porre rimedio il prossimo giugno. Un addio, senza almeno la qualificazione alla Champions, non è assolutamente da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.