Cristiano Ronaldo massacrato dai giornali: una sola sufficienza. Del Piero...
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo massacrato dai giornali: una sola sufficienza. E Del Piero…

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo massacrato dai giornali: una sola sufficienza. E anche Del Piero condanna la prestazione del portoghese

Non è stata una prima post Covid-19 da sogno per Cristiano Ronaldo. Tutti si aspettavano un CR7 carico a molla per il rientro, ma la stella portoghese ha steccato la semifinale di ritorno col Milan.

Al di là del rigore sbagliato, prestazione totalmente incolore. Gazzetta, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Repubblica e La Stampa concordano nell’assegnargli un 5 in pagella. Solo Tuttosport lo salva con un 6. Persino Del Piero, nel post gara su Sky Sport, «Alla nostra epoca se sbagliavi un rigore e finiva 0-0 qual era il voto in pagella Paolo?». Condò risponde: «5». E Del Piero: «Ah ok. Io non darei 5 a Cristiano per il rigore sbagliato, ma secondo me non è una partita sufficiente. Da 5.5. Ha fatto un errore che ha un suo peso. Non per il futuro della Juve, fortunatamente, ma ha un suo peso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.