Cristiano Ronaldo e Messi, Pjanic: «Ai miei nipoti racconterò che…»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e Messi, Pjanic: «Ai miei nipoti racconterò che…»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, Miralem Pjanic ha descritto cosa si prova ad aver giocato sia con Cristiano Ronaldo che con Messi

In pochi possono dire di aver giocato nella loro carriera sia con Cristiano Ronaldo che con Lionel Messi. Miralem Pjanic, in conferenza stampa, ha descritto che cosa si prova ad averlo vissuto in prima persona. Ecco le sue parole.

«È una cosa eccezionale per me. Sono due fenomeni assoluti e per me è un piacere allenarmi nel quotidiano con loro. Ai miei nipoti racconterò che sono stati forse tra i giocatori più forti di tutti i tempi. Sono stato qui due anni con Cris, Messi ho già avuto modo di vedere che è un extrarrestre. Leo non mi ha detto niente, legge e sa tutto. Sta solo preparando la partita di domani».

CLICCA QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.