Cristiano Ronaldo pronto parlare ai pm: vuole 20 milioni dalla Juve, avviata la rogatoria
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo pronto parlare ai pm: vuole 20 milioni dalla Juve, avviata la rogatoria

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo pronto parlare ai pm: vuole 20 milioni dalla Juve, avviata la rogatoria di concerto con lo staff del portoghese

Cristiano Ronaldo ha aperto la porta alla Procura di Torino e adesso i magistrati si preparano ad ascoltare l’ex fuoriclasse della Juventus.

I pm di Torino (Mario Bendoni, Ciro Santoriello e l’aggiunto Marco Gianoglio), hanno mosso i primi passi concreti in direzione del cinque volte Pallone d’Oro. La Procura di Torino ha infatti informato i legali italiani di CR7 – John Shehata e Salvatore Pino – di avere avviato l’istanza di rogatoria internazionale con le autorità arabe e portoghesi. Un passo importante, concordato con lo staff di Ronaldo. Già, perché Cristiano, oltre a non avere nulla da nascondere, vuole capire come mai non gli sono stati ancora pagati dalla Juve i 19,9 milioni legati alla seconda manovra stipendi (2020-21).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.