Cristiano Ronaldo: «Non ho sintomi, mi sento forte fisicamente»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Non ho sintomi, mi sento forte fisicamente»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla delle sue condizioni di salute nel corso di una diretta Instagram: le parole del portoghese

Nel corso di una diretta Instagram, Cristiano Ronaldo ha parlato delle sue condizioni di salute: il portoghese è risultato positivo al Covid-19 ma non ha sintomi.

«Non ho sintomi, mi sento forte mentalmente e fisicamente. Volevo condividere con voi che mi sento bene, non ho nessun problema, sto bene. Onestamente non ho niente, nessun dolore. Volevo ringraziarvi per i messaggi, e spero di tornare presto ad allenarmi, a giocare e a godermi la vita. Ora sono in quarantena, la mia famiglia è in un altro piano, ma è tutto ok. Sto bene qui, il resto non è importante. È difficile non avere contatti con gli altri ma il protocollo è questo e lo devo rispettare». 

 

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.