Cristiano Ronaldo: due record in arrivo. Futuro? Ecco quando decide
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: due record in arrivo con la Juve. Futuro? Ecco quando decide

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: due record in arrivo con la Juve. Futuro? Ecco quando la stella portoghese prenderà la sua decisione

Cristiano Ronaldo non ha mai segnato contro il Milan all’Allianz Stadium. Un incentivo in più per raggiungere quota 100 gol con la maglia della Juventus (attualmente è a 99). Come sottolinea il Corriere dello Sport Cristiano vuole vincere la classifica marcatori della Serie A per divernare il primo capocannoniere in tre dei cinque principali campionato europei (Inghilterra, Spagna, Italia).

Il futuro? La risposta arriverà quando gli orizzonti bianconeri saranno più chiari, a stagione conclusa. Allo stato attuale delle cose la Juventus non sa neanche se l’anno prossimo sarà in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.