Sarri: «Ci abbiamo messo del nostro, il ritorno per venirne a capo»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Ci abbiamo messo del nostro, il ritorno per venirne a capo»

Pubblicato

su

Sarri: «Ci abbiamo messo del nostro, il ritorno per venirne a capo». Il tecnico bianconero parla dopo la sconfitta col Lione

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo la sconfitta con il Lione.

PRESTAZIONE – «Fatto un discreto secondo tempo, ma è un po’ poco per una partita di Champions. Siamo stati sfortunati in qualche episodio, abbiamo preso gol con De Ligt fuori. E poi ci sono un paio di episodi dubbi nell’area avversaria. Abbiamo però creato poco per venire a capo della partita».

PROBLEMATICHE – «Nel primo tempo la circolazione era troppo lenta e loro potevano rubar palla e ripartite. Non abbiamo creato pericoli, prendendo 2-3 ripartenze. Ci abbiamo messo del nostro, per fortuna c’è la partita di ritorno per venirne a capo». 

RITORNO – «Dobbiamo fare quello fatto negli ultimi 20-30 minuti. Muovere la palla più velocemente e fare del movimento in avanti per crearli delle difficoltà tenendoli bassi per farli soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.