Cristiano Ronaldo: «Sono tornato, questa è la cosa più importante»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Sono tornato, questa è la cosa più importante»

Pubblicato

su

La Juve torna a vincere, battendo lo Spezia 4 a 1. Al termine della sfida, Ronaldo ha commentato la gara del club bianconero

Sul campo dello Spezia, la Juve vince con il risultato di 4 a 1, con doppietta di Cristiano Ronaldo, appena rientrato in campo. Il portoghese, a Sky Sport, ha parlato in questo modo:

LA GARA«Sono contento. La verità è che sono stati 19 giorni senza giocare al calcio, però mi sentivo bene, non ho mai avuto sintomi. Mi è costato un po’ star fuori 19 giorni, ma spero in 3-4 partite di tornare in condizione».

LA CLASSIFICA«Il campionato è difficile, meglio così perché è più competitivo. Attenti a Lazio, Napoli e a tutti. Stiamo crescendo, stiamo giocando bene, spero che sia il cambio di passo per una grande stagione».

FRASE SUL TAMPONE«Cristiano è tornato, e questa è la cosa più importante».

LEGGI ANCHE: Spezia Juve: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.