Crosetti: «Chi pensa che la Juve sia morta, non la conosce»
Connettiti con noi

News

Crosetti: «Chi pensa che la Juve sia morta, non la conosce»

Pubblicato

su

Il giornalista di Repubblica non dà la Juventus per morta e mette in guardia i pessimisti. Le parole di Maurizio Crosetti

«Ve lo dico adesso, però. Chi pensa che la Juve sia già fuori non la conosce», così Maurizio Crosetti dopo il triplice fischio di Atletico Juve. Il giornalista di Repubblica avverte i tifosi più pessimisti: la Juventus ce l’ha può ancora fare. Negli ultimi anni la squadra di Allegri ha abituato a grandi secondi round in Champions, basti pensare alle quasi imprese di Monaco col Bayern e di Madrid con il Real. Anche se, in entrambi i casi, i bianconeri uscirono alla fine eliminati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.