Crotone-Juve, Chiellini può riposare: scelto il sostituto del capitano
Connettiti con noi

News

Crotone-Juve, Chiellini può riposare: scelto il sostituto del capitano

Pubblicato

su

Crotone-Juve: probabile turno di riposo per Giorgio Chiellini nella partita di domani, al suo posto un lieto rientro in difesa

Potrebbe scattare l’ora di Merih Demiral nel match dello Scida di domenica contro il Crotone. Giorgio Chiellini potrebbe rimanere in panchina per un turno di riposo, dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini, come riporta Sky Sport, e il difensore ex Sassuolo potrebbe esordire così nel nuovo campionato.

Dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dalle scene per buona parte dello scorso campionato, Demiral è pronto a tornare in campo per confermare le risposte positive che aveva dato prima del lungo stop. Questa potrebbe essere l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE: Pioli ‘dimentica’ la Juve: «L’Inter è la probabile vincente del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.