Cruciani: «L'unica cosa certa era espulsione non data a Koulibaly»
Connettiti con noi

News

Cruciani: «L’unica cosa certa era espulsione non data a Koulibaly»

Pubblicato

su

Il giornalista, Giuseppe Cruciani ha risposto ad alcune critiche sulla Juventus riguardo la partita contro il Napoli. Di seguito le sue parole

Il noto giornalista e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani, ha risposto ad alcune critiche sulla partita di domenica sera tra Napoli e Juventus. L’opinionista ha replicato animatamente ai microfoni di RadioBianconera. Di seguito le sue parole.

ESPULSIONE KOULIBALY – «L’unica cosa certa che si può dire con certezza, poi le opinioni possono essere tante, ma l’unica cosa sicura era l’espulsione di Koulibaly per quel fallo fatto alla fine su Dybala. Tutto il resto è opinabile e si può discutere, ma questa è una certezza» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.