Cuadrado l'incedibile è sul mercato: Inter e Roma ci provano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado l’incedibile è sul mercato: Inter e Roma ci provano

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus non è sul mercato ma può lasciare i bianconeri. Inter e Roma sono sulle tracce di Juan Cuadrado

Inter e Roma sono sulle tracce di Juan Guillermo Cuadrado. Strana la storia del colombiano. Il giocatore ufficialmente non è sul mercato e viene considerato incedibile dalla Juventus ma negli ambienti del calciomercato si sussurra di una strategia solo di facciata della Vecchia Signora. I bianconeri hanno ingaggiato Douglas Costa e Bernardeschi e potrebbero acquistare uno tra Schick e Keita.

A partire per far spazio a uno dei possibili nuovi arrivi potrebbe essere proprio Cuadrado. L’esterno colombiano piace a Inter e Roma. I nerazzurri lo vorrebbero in caso di partenza di Candreva, direzione Chelsea, i giallorossi invece lo vorrebbero solo in alternativa a Mahrez e Munir. Ci sarebbero stati dei contatti segreti tra Inter, Roma e l’entourage del giocatore. Il giocatore non è sul mercato ma se arrivano 30 milioni può lasciare la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.