Cuadrado scalda Dybala: «In arrivo una nuova esultanza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado scalda Dybala: «In arrivo una nuova esultanza»

Pubblicato

su

Cuadrado è pronto a tornare per il match col Sassuolo: «Il modulo conta fino a un certo punto. Non abbiamo limiti: grazie Allegri per i consigli»

Juan Cuadrado ha scontato la squalifica Champions per il rosso rimediato a Cardiff, causa sceneggiata di Sergio Ramos. Ora si ricandida ad una maglia da titolare contro il Sassuolo per il match al Mapei Stadium. Il colombiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, svelando una gustosa anteprima. «Ho lavorato bene in queste due settimane. Naturalmente quando si inizia non si è ancora nella giusta condizione. Per questo mi è servito un pò di tempo, ma ora posso dire di esserci. Siamo comunque in una buona fase, nonostante la sconfitta in Champions. I consigli di Allegri ci sono molto utili sia in fase di possesso palla che in pressing».

«Bisogna sempre dare tutto quando ci si è chiamati in causa. E rimanere in quegli standard. Non dobbiamo porci limite per questa stagione. Stiamo andando tutti nella stessa direzione. Dybala? Ha dato tutto ed è migliorato tantissimo. Tra l’altro stiamo studiando una nuova esultanza insieme. Spero di poterla fare presto in campo. Magari un balletto, anche se lui è piuttosto timido quando c’è da ballare». E c’è chi già sogna la capriola sincronizzata durante la gara contro il Barça dello scorso anno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.