Cuadrado e quel particolare su Ronaldo: «Si è visto quando è entrato»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match contro il Ferencvaros. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Juan Cuadrado ha parlato alla vigilia del match di Champions League tra Ferencvaros e Juve. Le sue parole.

FERENCVAROS-JUVE – «Per noi è importante sempre fare risultato, avendo perso l’ultima gara sicuramente avremo ancora più carica e scenderemo in campo con questa consapevolezza. Siamo in costruzione, stiamo cercando di sviluppare il gioco che sta proponendo il mister e penso che piano piano si iniziano a vedere in campo le cose che stiamo provando».

GIOCO – «Dobbiamo essere più aggressivi e ancora più squadra quando ed esempio perdiamo palla e la dobbiamo recuperare, stiamo lavorando per fare nel miglior modo possibile la pressione alta. Presto lo faremo molto bene».

RONALDO – «È molto contento, non vedeva l’ora di giocare e si è visto quando è entrato nell’ultima partita. È un’arma in più per noi, sappiamo tutto quello che dà alla squadra. È molto contento e fiducioso e questo aiuta anche noi, la professionalità e la voglia di vincere che trasmette sempre è quella che tutti noi dobbiamo avere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI CUADRADO

Condividi