Cuadrado alla Roma e Strootman alla Juve: pazzo scambio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado alla Roma e Strootman alla Juve: pazzo scambio?

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe lasciar partire Cuadrado. L’esterno piace alla Roma e potrebbe andare in giallorosso. La Juve va su Strootman?

Ripartono i contatti tra Juventus e Roma. I bianconeri e i giallorossi hanno parlato nelle ultime settimane del futuro di Kevin Strootman e di Kostas Manolas e presto potrebbero parlare anche del futuro di Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano potrebbe diventare il primo obiettivo per rinforzare l’attacco della Roma. I giallorossi puntavano forte su Mahrez ma il Leicester ha alzato una barriera apparsa insormontabile per Monchi. La Roma ha deciso di virare su altri elementi e il colombiano della Juve potrebbe diventare un elemento importante per Di Francesco.

Secondo “Tuttosport” nei prossimi giorni potrebbe riaprirsi la questione Cuadrado. Marotta non ha escluso una cessione e la Roma torna a sperare. I bianconeri però non hanno intenzione di fare sconti e chiedono 30 milioni di euro alla formazione romanista. Difficilmente i giallorossi apriranno a uno scambio con Strootman ma la Juve farà un tentativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.