Juve, arriva Keita? Cuadrado può fargli spazio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, arriva Keita? Cuadrado può fargli spazio

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe ingaggiare Keita dalla Lazio. Chi farebbe spazio al senegalese? Cuadrado è l’indiziato numero uno

La Juventus, come vi abbiamo riferito poco fa, ha messo gli occhi su Keita Baldé. L’attaccante senegalese classe 1995 della Lazio è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Perso Schick a causa dei problemi emersi nel corso delle visite mediche, la Vecchia Signora potrebbe puntare su un elemento ‘simile’. Se la Juve dovesse chiudere anche per Keita gli attaccanti inizierebbero a diventare tanti per Max Allegri. Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Pjaca e Higuain più Keita: 8 per 4 posti, uno potrebbe essere di più.

La Juve a quel punto potrebbe decidere di cedere uno dei giocatori appena elencati. L’indiziato numero uno a quel punto sarebbe Juan Guillermo Cuadrado. Secondo “Tuttosport” il colombiano può lasciare la Juve se dovesse arrivare Keita. Il giocatore, difficilmente sarà ai primi posti delle gerarchie di Max Allegri. Il giocatore è importante per il tecnico ma l’arrivo di Douglas Costa e Bernardeschi sbarrano la strada all’ex Chelsea. Il giocatore ha mercato all’estero e potrebbe lasciare la Juventus dopo due anni. La Vecchia Signora lo ha riscattato a maggio e chiede 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.