Keita, la Juve si rifà sotto: nuova offerta e Lotito su tutte le furie - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, la Juve si rifà sotto: nuova offerta e Lotito su tutte le furie

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe presentato un’offerta per Keita. Lotito furioso con l’agente Calenda. Le ultimissime notizie di calciomercato

La Juventus segue da diverso tempo Keita Baldè. L’attaccante classe 1995 ha scelto di non rinnovare con la Lazio e lascerà sicuramente il club biancoceleste. Lotito le ha provate tutte per blindare il calciatore ma dovrà rassegnarsi. I rapporti tra il presidente e il suo agente sono pessimi e questo ha portato alla rottura. La Juventus vuole Keita e secondo Lotito il giocatore avrebbe già firmato un pre-contratto con i bianconeri. Il presidente laziale però non ha le prove di tutto questo e deve continuare a portare avanti la sua personale battaglia con Calenda, agente dell’attaccante.

Secondo “Il Messaggero” il piano dell’agente è semplice: vuole spingere l’ex Barcellona a firmare con la Juventus e vuole costringere la Lazio ad accettare un’offerta bassa, sicuramente inferiore al valore del ragazzo. Lotito vuole incassare 30 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante e spinge per un trasferimento all’Inter che ha già messo sul piatto 20 milioni di euro più bonus. La Juve, dopo le prime schermaglie, sarebbe arrivata a offrire 15 milioni di euro. Troppo pochi per il numero uno della Lazio che è irritato con i bianconeri anche per lo ‘scippo’ del baby Portanova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.