Cuadrado, ecco la situazione del colombiano - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado, ecco la situazione del colombiano

Pubblicato

su

Juan Cuadrado è a rischio per la gara contro il Genoa: potrebbe esserci al suo posto Lemina. Allarme comunque rientrato dopo Barcellona

Post gara non dei più facili per Cuadrado al Camp Nou che, dopo la sostituzione, aveva accusato nella notte un pò di dolore ai muscoli della schiena. Come ribadito anche da Max Allegri in conferenza stampa, il giocatore ha disputato molte partite e potrebbe non partire dall’inizio contro il Genoa. Il colombiano non era tornato a Torino assieme ai compagni per effettuare dei controlli mirati già a Barcellona, ritardando la partenza di qualche ora. Adesso l’allarme è rientrato: si era trattato solamente di una botta e la sensazione è che Cuadrado, per mancanza anche di vere alternative, partirà dall’inizio anche contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.