Cuadrado al Milan, De Sciglio alla Juventus: si può fare! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado al Milan, De Sciglio alla Juventus: si può fare!

Pubblicato

su

Il terzino del Milan, De Sciglio, è un obiettivo della Juventus. Si lavora a uno scambio con Cuadrado più conguaglio per i bianconeri

La Juventus, chiuso l’affare Douglas Costa, cerca un nuovo terzino destro e probabilmente cerca una nuova collocazione per Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano, visto il probabilissimo approdo a Torino di Federico Bernardeschi, potrebbe perdere i gradi da titolare, come già accaduto nel finale della scorsa stagione, e potrebbe fare le valigie. Ieri il suo agente, Lucci, è stato avvistato a Casa Milan. Ufficialmente le parti hanno parlato di un altro assistito di Lucci, Bertolacci, che vuole tornare al Genoa, ma i rossoneri ne hanno approfittato per parlare anche di Cuadrado.

Vincenzo Montella stravede per il giocatore colombiano e ha provato a portarlo a Milanello anche la scorsa stagione. Con la nuova proprietà milanista, l’aeroplanino può tornare a sognare in grande e può tornare a sognare Cuadrado. Il colombiano è un obiettivo concreto dei rossoneri. Montella vorrebbe inserire la freccia colombiana nel suo arco, al posto di Suso. La Juventus segue Mattia De Sciglio e secondo “Tuttosport” bianconeri e rossoneri starebbero lavorando a uno scambio: Cuadrado in rossonero, De Sciglio alla corte di Allegri. Lo scambio si può fare con l’aggiunta di un conguaglio, per la Juve, di 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.