Douglas Costa alla Juventus: terminate le visite mediche - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa alla Juventus: terminate le visite mediche – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Douglas Costa: dopo le visite in mattinata pranzo al J Medical. Grande entusiasmo dei tifosi che si sono accalcati al di fuori – ore 14:45

Visite mediche e pranzo. Tutto all’interno del J Medical di Torino. Questo il programma per il primo giorno da juventino per Douglas Costa. Poi nel pomeriggio il trasferimento in Corso Galileo Ferraris per la firma del contratto. Il giocatore è stato accolto da una grande cornice di pubblico. I tifosi hanno dato fin da subito un grande segnale di approvazione per l’ormai ex Bayern Monaco. Il brasiliano arriva con la formula del prestito oneroso (fissato a 6 milioni) con obbligo di riscatto (a 40 milioni). Un investimento importante per un giocatore che ha già avuto modo di affermarsi a livello internazionale. Con l’arrivo di Costa si inaugura tra l’altro l’epoca Agricola-bis al J Medical.

Il giocatore brasiliano è arrivato a Torino. Oggi è il Douglas Costa Day: visite mediche e firma con la Juventus – ore 9.50

Sono appena iniziate le visite mediche di Douglas Costa con la Juventus. Il giocatore si è recato presso il “J|Medical” per sostenere i test fisici con la Juventus. Bagno di folla per il nuovo giocatore della Juventus che può dare il via ufficiale alla nuova avventura con la maglia bianconera. La Juve verserà 46 milioni di euro nelle casse del Bayern (6 per il prestito, 40 per l’obbligo di riscatto da esercitare tra un anno). Dopo i test fisici il giocatore firmerà il contratto con la sua nuova squadra. I tifosi bianconeri non vedono l’ora di vedere all’opera “The Flash”.

Douglas Costa alla Juventus: oggi visite e firma – ore 9,10

Ormai ci siamo. Il secondo acquisto più costoso dell’era Andrea Agnelli, dopo Gonzalo Higuain, sta per essere annunciato. Douglas Costa è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero, con un vero e proprio blitz, ha chiuso l’accordo con il Bayern Monaco sulla base di un prestito oneroso a 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Il giocatore ha detto sì ai bianconeri e ieri è salito sull’aereo che ha riportato a casa Beppe Marotta e i dirigenti della Juventus.

Douglas è sbarcato a Torino in serata e questa mattina è atteso presso il “J|Medical” per sostenere le visite mediche. Dopo le visite il giocatore si trasferirà in sede per le firme sul contratto. Nel pomeriggio poi ci sarà il primo assaggio di Vinovo con l’esterno classe 1990 che parlerà con Massimiliano Allegri e inizierà a conoscere i suoi nuovi compagni che già nella giornata di ieri gli hanno dato il benvenuto sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.