Cuadrado, ritorno alle origini: scelta la maglia numero 16 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado, ritorno alle origini: scelta la maglia numero 16

Pubblicato

su

Cuadrado dopo aver lasciato la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, si riappropria del suo 16, numero che aveva il primo anno alla Juventus

Juan Cuadrado torna alle origini. come riporta Tuttosport, il colombiano, dopo aver lasciato con un grande gesto di stima e senso di gruppo la 7 a Cristiano Ronaldo, si riappropria della maglia numero 16, che già aveva indossato nel suo primo anno di Juventus. Il tutto è stato possibile grazie a Carlo Pinsoglio, che ha lasciato proprio la maglia numero 16, indossata la scorsa stagione, per virare sulla casacca numero 22, lasciata incustodita dopo la partenza di Kwadwo Asamoah.

Gli altri cambi di maglia che si registrano in casa Juventus per ora sono: la numero 20, passata dalle spalle di Pjaca a quelle di Cancelo, la 19, scelta da Mattia Perin dopo essere stata la maglia di Leonardo Bonucci per 7 anni ed infine la prestigiosa casacca numero 1, passata dalle spalle di Gigi Buffon a quelle di Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.