Cuadrado, la Roma non molla: è l'obiettivo numero uno - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado, la Roma non molla: è l’obiettivo numero uno

Pubblicato

su

Juan Cuadrado è il primo obiettivo di mercato in casa Roma. I giallorossi sfumato Mahrez puntano tutto per il colombiano

Cuadrado non vuole andarsene dalla Juve. Il colombiano ha sempre dimostrato, anche nel periodo di ritorno in prestito al Chelsea, di trovarsi molto bene in bianconero. Per questo che non chiederà di essere ceduto. Il mercato però impone prudenza e la Roma sta cercando in tutti i modi di tenere alto il pressing sul giocatore. A Di Francesco serve un esterno offensivo e le continue fumate nere del Leicester per Mahrez stanno convincendo il club giallorosso a cambiare obiettivo. Puntando quindi sul colombiano della Juve.

Il dualismo con Douglas Costa potrebbe infatti essere un problema per il posto da titolare dell’ex Chelsesa. La Roma spera allora di far leva su questo per provare a strappare un sì. Che allo stato attuale delle cose è molto difficile. Il prezzo del cartellino è 30 milioni, a quel punto poi il suo posto sarebbe riempito da Keita. Un giro di trasferimenti negato però, almeno a parole, dallo stesso Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.