Cuadrado si allena col gruppo: le condizioni del colombiano - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado si allena col gruppo: le condizioni del colombiano

Pubblicato

su

Cuadrado in dubbio per la Supercoppa: il colombiano si è allenato col gruppo. Allarme che pare rientrato

Da Vinovo arrivano notizie confortanti sul fronte Cuadrado. L’affaticamento al polpaccio accusato ieri in allenamento sembra già essere rientrato. Il colombiano nella sessione mattutina si è infatti allenato con il resto del gruppo. Nessun tipo di esercizio a parte a livello precauzionale. Tutto ciò fa pensare ad un recupero del 100% del giocatore in vista della sfida dell’Olimpico di domenica sera.

Supercoppa Italiana, Lazio-Juventus: in dubbio la presenza di Juan Cuadrado, che ha accusato un affaticamento muscolare durante l’allenamento odierno – 8 agosto 20:05

Prima tegola stagionale per Allegri. Dopo gli infortuni di Szczesny e Sturaro (entrambi da valutare, ma sulla via del recupero) arriva anche un affaticamento muscolare per Juan Cuadrado. Situazioni normali, visto la mole di lavoro nel precampionato. Ma si tratterebbe comunque di un brutto colpo, visto che il colombiano era in ballottaggio con Douglas Costa per una maglia da titolare nel 4-2-3-1 iniziale di Max Allegri.

Ecco i fatti: durante l’allenamento odierno del pomeriggio il colombiano ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio destro. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. La Juventus ha infatti ancora davanti quattro giorni di lavoro pieno in vista della finale di domenica sera all’Olimpico contro la Lazio. In caso di forfait con ogni probabilità partirà dal 1′ il neo-acquisto Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.