Cuadrado, il tweet enigmatico sul suo futuro - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado, il tweet enigmatico sul suo futuro – FOTO

Pubblicato

su

Cuadrado su Twitter lancia un messaggio sul suo futuro: «Il mio destino è nelle mani di Dio». Preambolo di una partenza?

Juan Cuadrado potrebbe essere l’altra cessione illustre di questo calciomercato bianconero. Dopo il riscatto (obbligatorio dopo la vittoria dello Scudetto) dal Chelsea la strada con la Juve potrebbe già essere arrivata al capolinea. Non è una novità che la dirigenza bianconera stia valutando le varie offerte, perchè in quel ruolo non è comunque considerato incedibile. Il prezzo è di 30 milioni, l’Arsenal ha fatto un sondaggio, ma anche al Milan piace. Di offerte concrete però al momento non ce ne sono.

Lo stesso Juan, che comunque non ha mai fatto mistero di desiderare fortemente la Juventus, su Twitter lancia però un messaggio enigmatico. Il colombiano è molto credente e nel suo tweet chiama in causa direttamente Dio. «La mia forza è in Dio (tradotto dallo spagnolo, ndrnelle sue mani sta il mio destino». Un preambolo a una possibile partenza?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.