Rinnovo Dybala, Cucchi: «Giusto puntare su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Cucchi: «Giusto puntare su di lui»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24, le parole del giornalista sul rinnovo di Dybala e non solo

Il gol su rigore di Dybala ha permesso alla Juve di riacciuffare l’Inter, recuperando dopo l’iniziale svantaggio firmato da Dzeko. Con Riccardo Cucchi, storica voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”, in esclusiva per Juventusnews24.com, abbiamo parlato del rinnovo della Joya.

DYBALA – «Secondo me la Juve fa bene a puntare ancora su Dybala. E’ un giocatore che possiede enormi qualità, che deve essere centrale nel progetto tecnico bianconero. Ieri ha messo in mostra la sua classe anche entrando a partita in corso. Ha la capacità di cambiare il corso degli eventi anche se non gioca dal primo minuto. Non ha toccato molti palloni ma, quelli che ha toccato, sono stati di grande qualità».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI RICCARDO CUCCHI CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.