Dagospia boom: «Ecco i tre che hanno chiesto di andar via»

sampdoria-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Il noto portale di gossip, dopo aver lanciato la bomba di una presunta lite nello spogliatoio della Juventus, svela i tre calciatori che avrebbero chiesto la cessione a gennaio. I nomi di Dagospia

Se non altro, dopo aver lanciato il sasso, Dagospia non ha nascosto la mano. A neanche una settimana dalla prima indiscrezione che parlava di una presunta lite nello spogliatoio di Madama tra “senatori e stranieri”, il sito di gossip ha deciso di andare ulteriormente a fondo nella vicenda. In che modo? Svelando anche i tre profili che, a seguito della diatriba, avrebbero chiesto l’immediata cessione a gennaio.

Si tratterrebbe, udite udite, di Alex Sandro, Cuadrado e Lichtsteiner. Tre profili facilmente etichettabili come “gli scontenti” di casa Juve, per motivi diversi. Il primo continuerebbe a sognare il Chelsea, il secondo mal sopporterebbe la concorrenza dei nuovi acquisti e il terzo sarebbe ai minimi termini con Allegri. Qualora l’indiscrezione dovesse effettivamente essere confermata si andrebbe incontro a un vero e proprio terremoto di mercato. Anche perché La Vecchia Signora difficilmente potrebbe tenere in rosa ben tre giocatori senza alcuna voglia di continuare la propria avventura in bianconero.

Rimangono forti perplessità, comunque, sulla tempistica dei due blocchi della notizia. Il primo alla vigilia di Napoli-Juve (match chiave per lo Scudetto), il secondo a un giorno di distanza dal match di Champions contro l’Olympiacos (dentro o fuori per gli ottavi di finale). Qualcuno ha detto “destabilizzare l’ambiente”? Il dubbio è, perlomeno, lecito.

Articolo precedente
pjanicInfortunio Pjanic, allarme Juve: può saltare l’Olympiacos
Prossimo articolo
marchisio5 dicembre 2009: quando Marchisio fece piangere Mourinho – VIDEO