Dal Pino punge Spadafora: «Il calcio merita rispetto»
Connettiti con noi

News

Dal Pino punge Spadafora: «Il calcio merita rispetto»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato della questione relativa alla riapertura degli stadi: le sue parole

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato della riapertura degli stadi ai microfoni di Radio Deejay. Le sue dichiarazioni riportate da Calcio e finanza.

«Non mi piace dirlo, ma lo devo fare a voce alta: il calcio merita rispetto, bisogna pianificare le cose dialogando. Il Cts fa enormi sforzi per occuparsi del paese, siamo grati a loro per quello che stanno facendo. Ma rispetto al nostro ministero dello sport il dialogo non è quello che dovrebbe essere. Il calcio rappresenta una delle più grandi industrie italiane, con un grande gettito tributario e previdenziale, dà lavoro a 300mila persone fra diretto e indiretto, e rappresenta un fenomeno sociale importante».

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 1ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere in formazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.