Dalbert può rimpiazzare Alex Sandro: la Juventus sfida l'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalbert può rimpiazzare Alex Sandro: la Juventus sfida l’Inter

Pubblicato

su

Inserimento a sorpresa della Juventus per Dalbert. Il terzino del Nizza piace all’Inter ma anche al club bianconero

Cambio sulla fascia. La Juventus potrebbe salutare Alex Sandro e nel frattempo valuta diverse alternative. Il primo nome per rimpiazzare A.Sandro è quello di Spinazzola ma se l’Atalanta non dovesse lasciare andare il giocatore, la Juve si tufferebbe su un prospetto internazionale. Secondo “Sky Sport” i bianconeri stanno seguendo da vicino la situazione legata a Dalbert.

Il terzino del Nizza ha mercato e può lasciare il club francese. Dalbert Henrique Chagas Estevão, terzino brasiliano classe 1993, ha disputato un’ottima stagione con il Nizza e vuole provare una nuova esperienza. Il laterale ha una clausola da 30 milioni di euro. Il Nizza non vorrebbe privarsi di lui e non farà sconti, il giocatore ha chiesto di andare via. L’Inter è sulle sue tracce così come l’Arsenal e il Liverpool. La Juve al momento osserva distaccata ma potrebbe inserirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.