Dalla Svezia: «La Juventus ha incontrato l'agente di Forsberg» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Svezia: «La Juventus ha incontrato l’agente di Forsberg»

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’Expressen il club bianconero avrebbe tenuto un incontro esplorativo con l’entourage di Forsberg. Le ultime

Esterno offensivo rapidissimo e tecnico: Emil Forsberg in questa stagione ha fatto impazzire prima l’Italia con la maglia della Svezia e poi il Napoi con quella del Lipsia. La Juventus non è rimasta indifferente di fronte alle giocate del classe ’91 e, come riportato dal quotidiano svedese Expressen, avrebbero già incontrato l’agente del calciatore per sondare il terreno per un’eventuale trattativa. Il Lipsia però non chiede meno di 50 milioni e sul giocatore c’è anche l’interesse di Atletico Madrid e Arsenal. Pista per ora non caldissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.