D'Ambrosio: «Non ci poniamo limiti. Scudetto? Non lo pronunciamo...»
Connettiti con noi

News

D’Ambrosio: «Non ci poniamo limiti. Scudetto? Non lo pronunciamo…»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando della prossima stagione e della parola Scudetto

Intervistato da Sky Sport, Danilo D’Ambrosio ha suonato la carica all’Inter in vista della nuova stagione. Il terzino nerazzurro ha parlato del prossimo campionato, non esponendosi alla parola Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

STAGIONE – «Noi non ci poniamo limiti, nel senso che lavoriamo duramente ogni giorno per fare un campionato di vertice. Non possiamo e non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba, quindi dobbiamo pensare partita dopo partita e fare il 100%».

SCUDETTO – «Pronunciarlo? No, ma non per scaramanzia ma perché pensiamo al lavoro quotidiano e a poter mettere in difficoltà tutti i nostri avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.