Dani Alves: «A Torino ho sofferto. Barcellona? Non hanno avuto le p***e»
Connettiti con noi

News

Dani Alves: «A Torino ho sofferto molto. Barcellona? Non hanno avuto le p***e»

Pubblicato

su

È un Dani Alves senza filtri quello che parla del suo passato: tra Barcellona, Juve e Paris Saint Germain, ecco le sue parole

Dani Alves, ai microfoni dell’emittente RAC1, ha parlato delle sue esperienze in Europa. Le parole sulla Juve.

JUVE – «Ho detto al Barcellona che sarei tornato. Sono andato alla Juve per dimostrare che ero ancora in grado di giocare ad alto livello. Volevo tornare al Barça e loro avevano bisogno di me, ma non hanno avuto le p**** di ammettere che si erano sbagliati nei miei confronti»

PSG«L’estate del 2017 era tutto fatto con il Manchester City, stavo per tornare da Pep Guardiola, ma alla fine ho scelto Parigi per la famiglia, che aveva sofferto molto a Torino. E anche perché mi ha chiamato Neymar, e mi ha chiesto di andare con lui al PSG».

LEGGI ANCHE: Ronaldo leader e mito da emulare: il nuovo ruolo di CR7 alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.