Dani Alves cuore blaugrana: ecco cosa fa al Camp Nou - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves cuore blaugrana: ecco cosa fa al Camp Nou – VIDEO

Pubblicato

su

Gesto di grande riconoscenza verso la sua ex-squadra: appena entrato al Camp Nou Dani Alves si inginocchia e bacia lo stemma

Il primo amore non si scorda mai, o almeno così si dice. La storia fra Dani Alves e il Barcellona è stata intensa e bellissima, fino a quando è durata. «Mi hanno fatto fuori loro» ha detto il laterale brasiliano in conferenza stampa. Il bersaglio principale è la dirigenza catalana, anche se la squadra e i tifosi occupano ancora un grande spazio nel cuore di Dani. Vedere per credere cosa fa appena entrato sul terreno di gioco per il classico walk around al Camp Nou, nel giorno della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.